Reclamo N° 105936

Franco
02 Luglio 2018
Ho sottoscritto un contratto conWindo ad aprile 2017 con uno sconto particolare perchè già cliente 3: Absolute ADSL Business ad € 17.95 al posto di € 31.95. Ovviamente tale prezzo promozionale non è mai stao applicato e ho sempre ricevuto fatture (bimestrali) di oltre € 75. Ovviamente ho segnalato più di una volta il problema (anche con PEC) ma non ho mai ricevuto risposte risolutive. Oggi ho ricevuto una nota di credito di € 10, ho chiamato l'assistenza e per loro la pratica è chiusa. Chiedo a questo punto un aiuto a voi. PS Io sono in possesso delcontratto cartaceo con l'offerta iniziale.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239