Reclamo N° 195444

Mauro
01 Giugno 2020
Ho sottoscritto un contratto home fibra 100 nel gennaio 2018, a febbraio 2020 ho chiesto a wind se potevo passare alla fibra 1 gb, mi è stato negato perchè la loro offerta era solo per i nuovi clienti , nella loro offerta era compreso oltre il modem da pagare in 48 rate anche una sim dati da 50 gb . Sono migrato a Tiscali e subito dopo , mi è arrivata la fattura finale con le 22 rate restanti del modem che non vorrei non pagare , piu' una fattura , ma credo ce ne sia anche un'altra della sim dati 3G (32 euro) che non hanno disattivato, perchè pretendevano la disdetta , che io non ho fatto poichè oltre a non averla richiesta , ed essendo legata al contratto iniziale , ho pensato non fosse necessaria . La fattura della sim è stata inviata ad un'altro indirizzo della mia vecchia residenza. Ho inviato varie Pec , ma non ho risolto nulla . Come devo comportarmi ? Se proprio devo pagare il modem lo faro' ma non paghero' mai la sim dati. Grazie
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