Reclamo N° 95464
Isabella
17 Aprile 2018
Ho sottoscritto un contratto on line in data 25/03, nuova linea con fibra + sim, e Wind per loro errore mi ha assegnato un numero di telefono errato. A tutt'oggi siamo senza possibilità di connessione nonostante siano state aperte 3 differenti pratiche di reclamo, una da negozio Wind di Saronno il 26/03 quando in fase di ritiro della sim hanno rilevato l'errore, una seconda in data 09/04 a sollecito della prima, sempre dal negozio, e l'ultima da me via PEC il 16/04, oltre a numerose chiamate al 155. La loro risposta è sempre la stessa " pratica in gestione", che però non si risolve mai. Il protrarsi di questa situazione ci sta generando danni anche a livello economico in quanto senza connessione mia figlia che effettua alcuni lavori di grafica freelance perde ogni opportunità di eventuali nuove assegnazioni.
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Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18