Reclamo N° 89960
Irene
09 Marzo 2018
Ho stipulato con contratto Fibra Absolute50 a settembre 2016. Il contratto è stato stipulato online e prevedeva un costo di attivazione di 75€, un modem a noleggio gratuito, un canone ogni 4 settimane di 19,95€ per il primo anno e 24,95€ dal secondo anno in poi. A gennaio 2018 mi sono accorta che il canone che mi è stato addebitato da settembre 2016 ad oggi, con fatturazione ogni 8 settimane, non corrisponde a quanto concordato da contratto. Il primo anno di servizio ho pagato 24,95€/4 settimane e dal secondo anno 30€/4 settimane, quindi fin da subito ho sempre pagato 5€/4 settimane in più di quanto concordato.
Mi sono rivolta a due diversi centri Wind della mia città, mi hanno detto di chiamare il 155, io il 155 non lo posso chiamare gratuitamente perchè non ho un numero fisso wind nè un numero mobile wind/tre. Ho inviato una raccomandata a/r a Wind in data 12 febbraio 2018, non ho ricevuto risposta. Nella raccomandata avevo allegato alcune fatture e la conferma di attivazione contratto con i dettagli dell'offerta alla quale avevo aderito.
Potete aiutarmi?
Grazie
Irene
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