Reclamo N° 115700

Pietro
28 Agosto 2018
Ho stipulato contratto Wind a maggio 2017 mettendo subito blocco totale dei servizi a pagamento e chiamate a pagamento. La promo si chiama Magnum, avrei dovuto pagare 14,90 al mese quindi 39,80€ a bimestre, invece in 16 mesi anziché €238.40 ho pagato 539,53 ben 301,13 in più. Ho fatto diverse segnalazioni al servizio clienti che risultato aperte, e assegnate, circa una ogni 2/3 mesi, ho scritto diverse volte tramite Veon che utilizzavano come messaggistica, io a oggi non ho mai ricevuto una risposta, ne una chiamata ne una comunicazione telefonica, messaggio o mail da Wind. Gli operatori continuano a dirmi cha stanno gestendo la pratica, ma mi si continuano ad attivare servizi a pagamento, che prosciugano il credito e cosi parte la ricarica automatica. Come posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239