Reclamo N° 87418
Chiara
22 Febbraio 2018
Ho stipulato in data 28/08/17 un contratto Absolute Fibra 1 Gbps alle seguenti condizioni:
Abbonamento: In promozione a 24,95 euro PREZZO BLOCCATO
Attivazione: In promozione GRATIS da WEB!
Modem Incluso: 0€ per 30 rinnovi e 140€ solo se recedi prima della scadenza
Ricevo due fatture molto più alte rispetto alla cifra pattuita (89,13 euro la prima e 102,27 euro la seconda), mi accorgo dell'errore, il 29/01/18 chiamo il 155, mi dicono che mi contatteranno dal reparto amministrazione entro 10, massimo 12 giorni lavorativi, attendo invano la chiamata, il 13/02/18 mi viene prelevato dal conto l'importo errato di 102,27 euro nonostante abbia segnalato l'errore due settimane prima, richiamo di nuovo il 155 il 22/02/18 e mi dicono che dovrò attendere 90 giorni lavorativi per il rimborso, intanto dal reparto amministrazione ancora nessuna comunicazione diretta.
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