Reclamo N° 123061

Sebastiano
05 Ottobre 2018
Ho stipulato un contratto di internet casa con Wind Tre spa, è durato 14 mesi. Al momento della stipula presso un centro convenzionato mi dicono che ho un vincolo di 12 mesi e di non preoccuparmi di altro. Ciononostante mi hanno addebitato 50euro per la cessazione anticipata e 40euro per l'acquisto del modem oltre a 65euro per le spese di gestione chiusura. Contesto i 50euro in quanto sono stato mal informato al momento della sottoscrizione, al limite dell'illecito, e i 40euro in quanto non voglio acquistare nessun modem. Pagata la quota parte della bolletta inerente ai servizi e ai 65euro di spese di chiusura. Reclamo alla wind citando la Legge 2 aprile 2007, n. 40 (c.d. Legge Bersani) per costi illegittimi di cessazione anticipata, dicendo che non voglio acquistare il modem e sono pronto a restituirlo, ottenuta la risposta che non vedono nessun problema nella fattura e di pagare tutto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239