Reclamo N° 100977
Maria giovanna
28 Maggio 2018
Ho stipulato un contratto fibra (tel. fisso + internet) ad ottobre 2017 passando da un contratto ADSL da stesso operatore (Wind).
Dopo circa una settimana di effettivo riscontro di velocità in download prossima alla velocità nominale teorica per quel contratto e per quell'utenza (circa 70/80 MB/sec, su 100 previsti), la velocità è tornata stabilmente su valori prossimi a quelli del precedente contratto ADSL (non più di 7-12 MB sec.). Ho fatto ripetute segnalazioni attraverso il 159 fin da nov. 2017 (ultima alla data del 27/05/2018). Nessun risultato concreto: continui aggiornamenti di mese in mese per la data prevista della risoluzione del problema tecnico (mai chiarito e sempre diverso riferito dai diversi operatori), ultima data riferita 11 giugno 2018. Continuo ad avere addebitato il prezzo pieno del contratto senza alcun risarcimento/rimborso per il grave disservizio (mi dicono che alla chiusura del guasto si provvederà al rimborso/risarcimento).
Vorrei disdire il contratto per inadempienza evidente e passare ad altro operatore per la fibra. Cosa devo fare?
Cordiali saluti.
Maria Giovanna Pisano
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