Reclamo N° 88012
Damiano
25 Febbraio 2018
Ho stipulato un contratto online con Wind Infostrada e nella fase iniziale è stato associato erroneamente un modem premium fibra anziché un normale modem ADSL.
Premetto che il contratto è stato fatto nel mese di ottobre ed a oggi non ho avuto ancora la possibilità di ricevere o ritirare il modem presso un punto vendita Wind, infatti sul portale del negozio l'operazione di consegna dello stesso, è bloccata, il messaggio sul portale del negozio dice "il prodotto non è compatibile col contratto in essere".
Ho chiamato il 155 almeno 20 volte e girato 7 negozi Wind per riuscire a risolvere, ma nessun operatore del call center è mai riuscito né a darmi una data certa, né a risolvere il problema.
Oltre il danno, la beffa! ho ricevuto e pagato 2 bollette con canone modem a 4 euro per modem premium anziché 2 come prevede il mio contratto.
Ho inviato tramite mail "PEC" al servizio clienti wind tre per chiedere il rimborso o l'annullamento delle fatture, ma la richiesta è stata negata.
Chiedo pertanto alla vostra associazione un aiuto concreto o un consiglio di come potrei risolvere il problema, considerando che sto pagando regolarmente, senza aver mai potuto usufruire del servizio ADSL, non avendo il modem in comodato d'uso, previsto obbligatoriamente da contratto.
Ringrazio anticipatamente.
Damiano Viscardi
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