Reclamo N° 94467
Gabriele
10 Aprile 2018
Ho un contratto con Telecom Italia-Tim per l'offerta Alice casa, che con il tempo è risultato essere lento. Per velocizzare la linea internet, il 22 Dicembre 2017 ho chiamato Wind per aderire all'offerta 3FIBER 100. Non ho mai annullato il contratto Telecom perchè Wind ha dichiarato che lo avrebbero effettuato loro in automatico. In effetti la mia linea continua a funzionare e pago regolarmente le fatture ancora a Telecom Italia-Tim.
Il giorno 30 Dicembre, ho ricevuto da Wind una email di conferma dell'inserimento dell'ordine e conseguentemente del contratto, con informazione indicativa di attivazione del collegamento in 20 giorni.
Il 18 Gennaio 2018 ho ricevuto il router che non ho mai aperto secondo le istruzioni di Wind, sempre in attesa di comunicazione da parte loro di avvenuta attivazione.
Da allora non ho più avuto contatti, telefonando a Wind e digitando i miei dati, in automatico il risponditore mi dice che il collegamento è in fase di attivazione, ma nel frattempo nulla è successo.
A questo punto ho iniziato a scrivere email pec, sono arrivato a 4 email, il 5 Marzo, 11 Marzo, 27 Marzo e oggi 10 Aprile, per richiedere l'annullamento immediato del contratto mai attivato e indicazione del luogo dove riconsegnare il router ancora imballato come da loro istruzioni.
Non ho mai ricevuto nessuna risposta alle mie pec.
Mi rivolgo a voi per verificare possibili soluzioni e o valide alternative
Grazie per la collaborazione
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