Reclamo N° 87221

Giuseppe
21 Febbraio 2018
ho un contratto telefonia fissa con Wind-Infostrada. Il giorno 09.12.2017 ho portato in assistenza tecnica per apparato in garanzia l'apparato ALCATEL LINKZONE MW40V (wifi portatile, che mi è utile per lavoro) con data di acquisto 18.10.2017 in quanto non funzionante, al dealer "MAGI SRL" sito in Viale dei Parioli, 43/a Roma. Non ho mai ricevuto informazioni in merito fino a quando ho provveduto ad un sollecito tramite PEC, alla quale mi hanno risposto che il "problema non è risolvibile". Ho inviato altri solleciti, tramite pec, ma mi hanno chiuso sempre l'assistenza confermandomi "problema non risolvibile", ultima il 19.02.2018. Ho chiesto la restituzione dell'apparato non funzionante (provo almeno in questo modo a ripararlo a mie spese) ma, ad oggi, non ho ricevuto nemmeno indietro l'apparato non funzionante e nessuna ulteriore comunicazione.
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