Reclamo N° 94869
Giordano
12 Aprile 2018
Ho un modem D-Link con contratto 3fiber attivato il 23 Marzo.
Io ho ricevuto il modem giorno 29 Marzo e ho avuto problemi perché Internet è molto lento. Ho chiamato il 155 e hanno fatto dei test per migliorare la velocità di internet. Mi hanno spiegato che ho un profilo abbassato a 12 mb, ma facendo uno speed test non arrivò oltre i 5 mb. Alcuni giorni è talmente lento che non arriva neanche a 1 mb.
Loro mi hanno detto di aspettare 15 giorni perché facevano dei test per stabilizzare la linea, ma non è cambiato niente.
Ho chiesto il recesso anticipato perché loro non hanno rispettato i termini del contratto e mi hanno detto che devo pagare €35 per il trasferimento ad altro operatore + €96 per il modem + €79 come rata finale.
Non ho intenzione di pagare tutti questi soldi dato che mi hanno fatto aspettare per migliorare la linea senza alcun risultato e nel frattempo ho perso il diritto di recesso.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18