Reclamo N° 94869

Giordano
12 Aprile 2018
Ho un modem D-Link con contratto 3fiber attivato il 23 Marzo. Io ho ricevuto il modem giorno 29 Marzo e ho avuto problemi perché Internet è molto lento. Ho chiamato il 155 e hanno fatto dei test per migliorare la velocità di internet. Mi hanno spiegato che ho un profilo abbassato a 12 mb, ma facendo uno speed test non arrivò oltre i 5 mb. Alcuni giorni è talmente lento che non arriva neanche a 1 mb. Loro mi hanno detto di aspettare 15 giorni perché facevano dei test per stabilizzare la linea, ma non è cambiato niente. Ho chiesto il recesso anticipato perché loro non hanno rispettato i termini del contratto e mi hanno detto che devo pagare €35 per il trasferimento ad altro operatore + €96 per il modem + €79 come rata finale. Non ho intenzione di pagare tutti questi soldi dato che mi hanno fatto aspettare per migliorare la linea senza alcun risultato e nel frattempo ho perso il diritto di recesso.
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