Reclamo N° 86230

Lucia
15 Febbraio 2018
HO UN NUMERO WIND CON UN CONTRATTO CHE HA UTILIZZATO MIA FIGLIA SOTTO MIO NOME ESSENDO IO TUTORE NON AVENDO ANCORA UN DOCUMENTO DI IDENTITA VALIDO, UN ANNO FA RICHIEDO UN TELEFONO PAGANDO UN ANTICIPO DI 99 EURO E RATA 1 EURO PER 36 MESI ADDEBITATI SUL MIO CONTO CORRENTE. QUANDO MIA FIGLIA OTTIENE LA CARTA DI IDENTITA INTESTO IL NUMERO A LEI COME REALE UTILIZZATORE, LA WIND OGGI MI SCRIVE PERCHE' DEVO PAGARE PENALE PERCHE' HO CAMBIATO INTESTATARIO. PREMETTO CHE MIA FIGLIA CONTINUA A PAGARE IL CONTRATTO IN ESSERE DELLA SIM MENTRE HO BLOCCATO IL PAGAMENTO RID DAL MOMENTO CHE WIND INSISTE CHE VUOLE ADDEBITARMI UNA PENALE DI 189EURO
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239