Reclamo N° 120913
Antonio
24 Settembre 2018
Ho un problema con l'operatore WIND per la mia linea di casa. In data 2/09 la mia linea telefonica e la mia linea dati ha smesso di funzionare. Ho prontamente contattato wind la quale mi ha risposto che avrebbero aperto una segnalazione con ID: 1125108092. Il lunedì mattina sono stato contattato da un tecnico che dopo aver effettuato un controllo in centrale e alla cabina è venuto a casa. Diagnosi del problema modem da sostituire. Il modem sostitutivo è stato consegnato il giorno 14/09 ma nonostante il nuovo modem la linea continuava a non funzionare e ho ricontattato wind il giorno 15/09 che aperto una pratica con ID :1128470073 il giorno 17/09 il tecnico ha fatto un nuovo controllo in centrale e in cabina poi venuto a casa e diagnosi del problema il modem che è stato sostituito (che a mio parere non è nuovo ma rigenerato) è difettoso e va sostituito. Ad oggi sono ancora in attesa da parte di wind di ricevere un nuovo modem per poter utilizzare la linea e nonostante le mie continue richieste di poter andare personalmente in un centro wind a sostituire il modem mi rispondono sempre che la procedura non lo prevedere e devo attendere. In conclusione sono dal giorno 02/09 senza linea telefonica e senza fibra.
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