Reclamo N° 89746

Natielle
08 Marzo 2018
Ho una linea ADSL e fisso con voi da un anno circa (numero 0187 1892913). In data 21/02 il modem ha smesso di funzionare senza apparente motivo intorno alle 14 circa. In data 22/02 ho chiamato il vostro callcenter e dopo 30 minuti al telefono con varie prove e accertamenti, il vostro operatore ha avviato la pratica per l'invio di un modem di sostituzione, poiché la linea risultava attiva ma non arrivava appunto al router, assicurandomi che sarebbe arrivato entro il 01/03. Il 02/03, non avendo ancora ricevuto niente, ho richiamato il Callcenter, l'operatore (tra parentesi poco cortese ed educato visto che potevo sentirlo ridere e parlare con i suoi colleghi nel sottofondo) mi ha assicurato che il nuovo modem sarebbe arrivato il 05/03. Siamo all'8 ed io ancora non ho il modem Lo stesso giorno ho richiamato il callcenter parlando con un operatore del reparto commerciale per avere informazioni per un rimborso visto il disservizio da parte vostra. Qui arriviamo all'apice della maleducazione in cui veramente ho cominciato a perdere la pazienza. La vostra operatrice avrebbe addirittura sostenuto che non vi era alcuna traccia della mia chiamata del 22/02, quando le ho fatto presente di avere i codici di ogni chiamata fatta allora ha maldestramente cercato di cambiare argomento. Non serve che io fornisca a voi i codice delle chiamate, non prendiamoci in giro, so bene che viene tutto registrato e che anche voi avete ogni singolo dato, come avrebbe fatto il secondo operatore altrimenti a confermarmi la consegna tardiva del nuovo router? Siamo al 08/03 ed io sono ancora senza modem, quindi senza linea telefonica e ADSL, servizi che sto pagando! Per non parlare del fatto che ogni chiamata (con attese ridicole) al vostro callcenter mi costa non poco col mio operatore, e tutto per essere trattata male è presa in giro. Non sono parole per descrivere l'inefficienza dei vostri operatori e il livello di disagio e disservizio che state causando. DUE settimane per inviare un semplice modem di sostituzione sono inconcepibili. Dovete decisamente migliorare i tempi e fare qualche corso agli operatori, soprattutto Diego che si sente tutto quando i clienti rimangono in attesa. Nella speranza di ricevere una vostra risposta, e magari anche il leggendario nuovo modem. Cordiali saluti, Biasiol Natielle
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