Reclamo N° 130297
Alessandro mattia
22 Novembre 2018
Ho una scheda wind con un numero aziendale con contratto per partita iva. Il 16 ottobre 2018, avendo cambiato il telefono, ho avuto la necessità di sostituire la sim micro con una nano. Mi sono recato in un centro wind dove mi hanno comunicato che non era possibile procedere alla sostituzione perchè il numero era bloccato.
Il 19 ottobre 2018 ho chiamato il servizio clienti, mi dicono che il blocco era causato da un aggiornamento del piano tariffario (fatto a giugno) che non era ancora stato chiuso.
Ho aperto una segnalazione per risolvere il problema che avrebbe dovuto risolversi in pochi giorni al massimo.
Ho continuato a chiamae il servizio clienti per aggiornamenti fino ad oggi Ad oggi (22 novembre 2018!), la risposta è sempre la stessa: è in fase di lavorazione, potrebbero volerci unpaio di giorni.
In più, sempre per lo stesso problema non mi è possibile passare ad un altro operatore.
Come risultato ho un numero aziendale che non posso più utilizare in ostaggio da un mese e non ho nessuno strumento per risolvere il problema.
oltre alla risoluzione intendo richiedere un risarcimentoi danni.
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