Reclamo N° 83913
Luigi
31 Gennaio 2018
I miei genitori di 81 e 86 anni hanno dato disdetta adsl sul te l fisso (011 703090) con raccomandata ad ottobre 2017. Per magia il 25 dicembre 2017 viene staccata la linea telefonica. Il 3 gennaio 2018 i miei genitori dopo decine di telefonate fatte da me (figlia) alla Wind, si sono recati in un negozio e hanno fatto la richiesta x una nuova linea telefonica. Hanno quindi il foglio del contratto con un nuovo nr. 011 2644956. Questo nr. È stato subito attivo ma solo x qualche giorno dopodiché di nuovo muto. Dopo continue telefonate al 155 oggi x farla breve mi dicono che quel nr e' intestato ad un altra persona e che i miei genitori avranno attivo un altro nr 011 2643840 che logicamente non funziona e che nessuno glielo ha comunicato. È una vergogna x due persone anziane. Continuiamo a pagare Panariello x le pubblicità... Potrebbero mandare lui ad attivare le linee telefoniche. Ora siamo ancora in un vicolo cieco fanno pietà
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