Reclamo N° 95495

Marino savino
18 Aprile 2018
I primi di Dicembre 2017 ho fatto richiesta via internet a Wind l'attivazione di una linea fibra 100M dopo circa due mesi solleciti mi viene consegnato il modem per la nuova attivazione di linea fissa con portabilità del mio numero è una banda internet di 100mega come verificato da loro disponibile. Questo è solo l'inizio dell'incubo,esce il tecnico Wind per l'attivazione e dopo una verifica della linea definisce l'impossibilità di farmi avere la linea è comunica che l'attivazione della linea è KO. Premetto una cosa che non sono mai stato disconnesso da Fastweb e sto continuando a pagare fastweb . Wind mi comunica che la linea è KO e che non potendo procedereall'attivazione mi danno la possibilità di migrare senza spese .Ma qui nascono altri problemi io ho già una linea telefonica cioè Fastweb visto che non mi hanno mai disconnesso quindi come faccio a migrare da Wind per la quale risulto oltretutto attivo dal 10 di gennaio 2018 pur non avendo ricevuto ancora il modem e linea KO? Bene ora iniziò ad inviare PEC a Wind segnalando il tutto e dimostrando che non mi hanno mai disconnesso da Fastweb inviando l'ultima Fattura pagata a Fastweb come da Wind richiesta. Ad un certo punto accolgono la mia richiesta dicendo : come da colloquio con il Servizio Clienti 155, relativo alla sua segnalazione n°1086951466 del 24/03/2018 le confermiamo che la stessa è stata accolta. Bene questo è stato l'unico loro comunicato. Poi seguiranno mie continue chiamate all'155 ma senza portar nessun risultato.Ho pagato la loro prima Fattura , ora non riuscendo ad uscirne chiedo un Vostro aiuto. Saluti Marino Savino De Pslo
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