Reclamo N° 97853
Magdalini
07 Maggio 2018
-Ieri 6 MAGGIO, ho disattivato il mio programma di 12 euro (AL INCLUSIVE DIGITAL) e ho attivato un altra offerta dello stesso operatore per 8 euro, tutto tramite 158. Ho ricevuto un messsagio che diceva che il mio programma di 12 euro E STATO DISATTIVATO. Dopo due minuti ricevo un secondo messaggio dicendo che IL MIO NUOVO PROGRAMMA DI 8 EURO E STATO ATTIVATO. Un ora dopo faccio ricarica di 8 euro per il NUOVO PROGRAMMA (ALL INCLUSIVE 400). Non potendo usurfruire del programma, OGGI 7/5 mi sono recata alla assitenza Wind (NEGOZIO 20 SETTEMBRE, VERONA CENTRO) chiedendo cosa fosse il problema. Mi hanno risposto che la mia ricarica e stata assegnata al mio programma precedente il cui e stato disattivato! Adesso devo ricaricare ancora un volta per avere il nuovo programma di 8 euro. Chiamato 155 per risolvere il problema e non posso parlare con un operatore, Mi gira sempre il messaggio automatico che devor ricaricare. Ho alla mia disposizione tutti i messaggi. Aspetto consiglio. Grazie,
Maddalena.
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