Reclamo N° 325323

Paola
03 Aprile 2024
Ieri mi è stata disattivata la promozione "ALL IN". Mi è arrivato il seguente messaggio: "Ti informiamo che l'uso del servizio voce della tua SIM continua a non essere conforme all'Art.6.1 delle Condizioni Generali di Contratto, nonostante il preavviso ricevuto. Entro 48ore,previo SMS di conferma,la tua offerta cambiera' in GIGA1: chiamate Naz 29cent/min no scatto/risp,tariffazione a sec,SMS 29cent,1GB a 3E/mese.Puoi recedere con effetto immediato entro 7 giorni dalla presente comunicazione con Racc.A/R,PEC,159, windtre.it e negozi WINDTRE senza penali.Info offerta e recesso:windtre.it/giga1-untied" La mia promozione comprendeva messaggi, chiamate e giga illimitati. Non riesco a comprendere come mai sembra che l'uso non sia conforme all'art 6. Ho provato a contattare il 159 ma non mi sono state fornite motivazioni soddisfacenti. Inoltre mi sono presentata anche nello store per avere ulteriori chiarimenti. Inoltre ieri mattina mi hanno addebitato l'importo dell'abbonamento e alla sera mi hanno bloccato il contratto. Ho provveduto a cambiare gestore, ma vorrei avere maggiori informazioni e soprattutto capire se è fattibile che mi hanno bloccato la promozione. In attesa di un vostro riscontro, resto a disposizione.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239