Reclamo N° 109313

Sabina
23 Luglio 2018
Il 03/05/2018 ho consegnato il tablet per una assistenza tecnica in garanzia al centro Wind di Cerveteri, dove ho stipulato il contratto della sim card abbinata al tablet e quindi con un canone mensile di euro 15 per 30 mesi.Ora il mio tablet, per un errore di spedizione dopo la riparazione da parte del centro Wind di Milano,si trova presso un centro Wind di Verona dal 07/06/2018 e gli stessi da me contattati rispondono che sono in attesa che la Wind risolva il problema creato da un loro errore di spedizione e purtroppo fino a quel momento non ho modo di rientrare in possesso del mio tablet,neanche pagando io la spedizione,perchè se il tablet subisse dei danni durante la spedizione sarebbe sotto la loro responsabilità e non di Wind.Mi rivolgo al centro Wind di Cerveteri dove ho consegnato il tablet e mi rispondono che loro sono solo un centro raccolta e devo rivolgermi alla Wind,chiamo la Wind e mi rispondono che la responsabilità è del centro Wind di Cerveteri!!Che cosa devo fare per rientrare in possesso del mio tablet?
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