Reclamo N° 106991
Giovanni
09 Luglio 2018
Il 07.08.18 e il 08.08.18 mi sono recato in località Riccione per un fine settimana, i dati non hanno funzionato per due giorni. Non avevo internet in pratica. Il 08.08.18 alle 11 el mattino cosi ho chiamato il servizio clienti al 155 e mi sono sentito dire dall'operatore testuali parole: Vai a farti un bagno deficente! dopo avergli spiegato il problema. Un comportamento inaccettabile. Adesso il problema dei dati appena ho laciato Riccione si è risolto e immagino che ci fosse per il grosso numero di persone connesse nella zona. Infatti c'era la notte rose ed era pieno. Dopo la seguente telefonata ho richimato e ho paralto con una ragagazza gentilissima che invece mi è stata di aiuto spiegandomi la situazione. Adesso il mio reclamo riguarda più il comportamento dell'operatore che altro. Grazie.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18