Reclamo N° 85172

Valentina
08 Febbraio 2018
Il 10/10/2017 sono passata a TIM , il vostro servizio di abbonamento non e' piu' attivo da parecchi mesi, mi avete addirittura invitato a tornare a WIND con messaggi il 25/1/2018 e di nuovo il 1/2/2018 e il 19 Dicembre 2017 avete prelevato dal mio conto 103,34 euro, considerando la penale di 45/49 euro piu' le settimane di disavanzo, conti alla mano mi dovete dei soldi. Oggi pero' ancora c'e' il RID in banca e mi chiedete altri 154,88 euro per pagamento del conto telefonico. Detto questo vi ingiungo di cessare ulteriori pretese di pagamento e di cancellare il mandato RID con effetto immediato,o provvedero' ad avvalermi di assistenza e vie legali per tutelare il mio diritto di consumatore, che conti alla mano, ha pagato tutto quello dovuto e anche di piu' e non usufruisce piu' del vostro servizio da 4 mesi.
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