Reclamo N° 94755
Gerardina
12 Aprile 2018
Il 14/3 ho inviato tramite pec disdetta per la numerazione 3293723879 ed ho ricevuto conferma della ricezione e della consegna( la ricevuta è in mano al mio avvocato insieme alla copia della pec inviata), ho contattato il 155 da martedì 10/4 ad oggi senza avere assistenza e risoluzione del problema in quanto nonostante la pec inviata ed inoltrata nuovamente ieri alle 16 circa, la mia linea non risulta ad oggi ancora cessata. Provvederò al pagamento dell ultima fattura con scadenza 5/5 dopodiché il rid bancario sarà bloccato e qualsiasi importo a me attribuito sarà trattato nelle opportuni sedi dal mio avvocato. Preciso che se non ricevo immediatamente assistenza e se la mia linea continua a non essere disattivata procederò a rendere pubblico il vostro disservizio con ogni mezzo a mia disposizione tanto più che ho operato secondo legge e nei termini ed attraverso i canali regolari previsti come indicato sui vostri siti, dai vostri operatori e da lettera allegata alla fattura.
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