Reclamo N° 99592

Laura
17 Maggio 2018
Il 14 aprile 2018 faccio richiesta di trasloco sulla linea fissa. Mi chiamano e mi danno appuntamento con tecnico per il 2 maggio dalle 8.30 alle 10.30. Il tempo di entrare in doccia e trovo 2 chiamate da numero privato da li è iniziato il mio incubo. Tutti i giorni chiamo il 155 l' unica cosa che sanno dire e dare è SOLLECITARE, ma ad oggi 18 maggio 2018 sono ancora senza linea telefonica e senza internet con un figlio dislessico che ha esami di 3 media , preparare tesine e mappe concettuali . Non esegue compiti e ricerche dal 2 maggio. Ieri un operatore del 155 mi ha confermato che la linea è attiva dal 10 maggio 2018 . Sono stufa di essere presa in giro, di SOLLECITARE tutti i giorni e di non poter usufruire di un servizio che pago. Sono cliente da moltissimi anni tra linea fissa e 5 numeri mobili. Vi chiedo aiuto
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