Reclamo N° 99592
Laura
17 Maggio 2018
Il 14 aprile 2018 faccio richiesta di trasloco sulla linea fissa. Mi chiamano e mi danno appuntamento con tecnico per il 2 maggio dalle 8.30 alle 10.30. Il tempo di entrare in doccia e trovo 2 chiamate da numero privato da li è iniziato il mio incubo. Tutti i giorni chiamo il 155 l' unica cosa che sanno dire e dare è SOLLECITARE, ma ad oggi 18 maggio 2018 sono ancora senza linea telefonica e senza internet con un figlio dislessico che ha esami di 3 media , preparare tesine e mappe concettuali .
Non esegue compiti e ricerche dal 2 maggio.
Ieri un operatore del 155 mi ha confermato che la linea è attiva dal 10 maggio 2018 .
Sono stufa di essere presa in giro, di SOLLECITARE tutti i giorni e di non poter usufruire di un servizio che pago. Sono cliente da moltissimi anni tra linea fissa e 5 numeri mobili.
Vi chiedo aiuto
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18