Reclamo N° 81442
Giovanna
18 Gennaio 2018
Il 14 dicembre 2017 tramite link sulla pagina fb ho attivato un offerta per passare da vodafone a wind.
Il 19 dicembre arriva a casa la sim tramite corriere (pagamento in contrassegno di € 25,00).
Dopo alcuni giorni contatto il 155 perché la portabilità non è stata ancora attivata, mi dicono che è tutto a posto e che ci vorrà ancora qualche giorno.
A gennaio richiamo il 155 e risulta che la sim che mi hanno inviato non risulta a nome mio ma di una terza persona (sconosciuta).
A questo punto l'operatore mi dice di andare in un centro wind al quale mi reco dopo alcuni giorni. Al centro wind non possono fare niente perchè l'offerta è stata attivata online.
Gli operatori continuano a dirmi che non possono fare niente e al massimo fare un disconoscimento della SIM (che comunque non essendo a nome mio non comprendo che valore possa avere)..
Non so più che fare, l'errore è stato loro ma sembra impossibile risolvere la questione.
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