Reclamo N° 103239

Adriana gianina
12 Giugno 2018
Il 15 gennaio 2018 ho attivato telefonicamente un contratto wind home adsl.codice cliente:433113165.numero contratto:1406234634937 .Ho pagato i 60€ dell’attivaZione tramite bollettino postale e dopo più di un mese vengo a sapere che per un problema tecnico il contratto non può essere più attivato. L’operatore mi ha detto che entro 60 giorni avrò i soldi indietro tramite bonifico , sono passati quasi 6 mesi e non ho avuto il miei soldi , è una presa in giro far attivare contratti solo per prendersi i soldi e non ridargli mai più, dovrò procedere legamente e non per i 60€ ma per la presa in giro! Numero ricevuta pagamento :000000000010170455
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239