Reclamo N° 101800
Mario
02 Giugno 2018
Il 16/05/2018 ho inviato a Wind una richiesta di trasloco linea "Wind Home Fibra", tramite A.R. che è stata ricevuta dall'azienda il 17/05/2018. Da quanto contenuto nel modulo della richiesta, l'azienda non garantisce l'esecuzione prima dei 40 giorni a partire dalla richiesta e non oltre i 90 giorni: quest'ultimo termine mi è parso eccessivo e, credo, non conforme ai diritti del consumatore. Pertanto ho cercato di chiedere spiegazioni prima ad uno dei negozi Wind: l'addetta mi ha informato che i negozi Wind non sono abilitati ad assistere la clientela nel caso di una richiesta di trasloco: suggerendomi di chiamare il 155. Ho chiamato il 155, inserendo, poi, come richiesto dalla voce registrata, prima il numero di telefono a me attribuito e poi il mio codice cliente. (da notare che i dati menzionati erano chiaramente riportati nella fattura a me intestata): in ambedue i casi, il sistema mi informava che "i numeri non erano corretti". Vi sarei grato se poteste darmi qualche suggerimento sul da farsi
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