Reclamo N° 108355

Roberto
17 Luglio 2018
Il 17 giugno 2018 ho disdetto tramite sms l'offerta di 200 sms in più per euro 1,07, la risposta è questa: 1 200 SMS VERSO TUTTI AGGIUNTI ALLA TUA OFFERTA SARANNO DISATTIVATI AL TERMINE DELL'ULTIMO PERIODO DI RINNOVO, COME RICHIESTO (che significa ultimo periodo di rinnovo?). Stamani 17 luglio si sono presi euro 7 costo windSmart 7Easy più 0,57 (il massimo del mio credito) per i 200 sms nonostante la disdetta degli stessi. Orbene, oggi mi hanno tolto la possibilità di usare il cellulare per mancanza di segnale! Che posso fare? Grazie della Vostra cortese risposta. Cordiali saluti Roberto
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239