Reclamo N° 90968

Maria
16 Marzo 2018
il 26 febbraio, a seguito delle variazioni contrattuali, ho deciso di cambiare operatore, passando da wind a tim, tramite operatore del 119, sottoscrivendo all'atto della telefonata la volontà di cambio gestore. il 02 marzo, tramite operatore del 155 ho effettuato la richiesta di diritto di recesso dal contratto che avevo con wind, e concordato il pagamento delle rate in sospeso dello smartphone che avevo acquistato all'atto del contratto con wind.la pratica è andata a buon fine. Tim mi contatta più volte dicendomi che non riescono ad ottenere da wind il passaggio, anche se la loro documentazione risulta corretta e risultano corrette tutte le procedure effettuate per il passaggio. Il problema pare sia dovuto al fatto che il mio contratto con wind è configurato in una forma che va cavallo tra l'abbonamento e il ricaricabile, ma il sistema wind non accetta il passaggio né se viene fatto come abbonamento né se viene fatto come ricaricabile Inoltre nonostante abbia effettuato il recesso dal contratto, lo stesso mi è stato confermato ed è ancora attivo.
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