Reclamo N° 106524

Anna
05 Luglio 2018
Il 27 novembre scorso, mia madre Cioffi Rachele, chiedeva l'attivazione di una promozione Wind Infostrada e quindi il successivo passaggio da Tim a Wind. Dopo mesi che si richiedeva il passaggio DEFINITIVO da Tim a Wind e mai conclusosi il 15 maggio si inviava regolare disdetta alla Wind. Contattati da quest'ultimi un paio di giorni fa, un loro operatore diceva che avremmo dovuto pagare comunque le fatture alla Wind fino al 15 giugno, un mese dopo la disdetta, perché a loro risultava che invece il passaggio da Tim a Wind era stato fatto il 21 febbraio. Nello stesso periodo, fino ad oggi, i miei genitori, che avevano continuato a pagare fattura alla Tim che al contrario confermava che il passaggio NON SI ERA CONCLUSO, si sono ritrovati, quindi, a dover pagare la linea telefonica A DUE GESTORI differenti! Cosa credo inaccettabile! Ognuno facendosi le sue ragioni ma è evidente che uno dei due menta e non penso sia giusto che a pagare sia il "povero" consumatore. Grazie.
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