Reclamo N° 124284
Maria grazia
13 Ottobre 2018
Il 28 maggio 2018 ho stipulato un passaggio, da adsl a fibra, con il call center della Wind. Trascorsi i tempi tecnici ho subito riscontrato un problema di lentezza linea. Ho fatto innumerevoli segnalazioni al call center e insieme a loro, tramite Speedtest, abbiamo riscontrato problemi. Mi avevano comunicato 30 giorni per risolvere il problema, trascorso questo termine ho chiamato il call center per effettuare l’ennesima segnalazione per lentezza linea mi hanno risposto che il problema non era stato risolto e che sarebbero passati altri 30 giorni. Come scritto da contratto ho fatto una disdetta ,il 12 settembre 2018, con raccomandata con ricevuta di ritorno comunicando loro che volevo recedere il contratto anticipatamente, chiudere la linea, non pagare penali e le restanti rate del modem che è in comodato d’uso. Restituendo anche il web pocket, che mi avevano regalato con l’offerta, tramite un centro Wind autorizzato. Ieri 12 ottobre mi mandano una comunicazione via email dicendo che la mia disdetta è stata accolta ma che devo comunque pagare le penali. Il call center mi ha indicato di rivolgermi a voi sia per un rimborso sulle fatture pagate, senza aver usufruito del servizio, e sia per non dover pagare una penale che non mi spetta.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18