Reclamo N° 108225

Cristina
16 Luglio 2018
il 29/06/2018 ho richiesto il passaggio della mia linea mobile da wind a tim con la relativa richiesta di accredito del debito residuo, che a quella data, dalla mia pagina wind, risultava pari a 33, 69 Euro. Dopo pochi giorni sono stati accreditati 0 euro. Ho effettuato numerose chiamate a wind, ma non ho risolto nulla. Dieci gg fa un operatore mi ha detto di aver segnalato il disguido (da lui effettivamente riconosciuto) agli uffici amministrativi. Oggi richiamo x avere notizie, ma non vi è traccia della segnalazione. Un'operatrice scortese mi dice che controlla e richiamerà. Come posso fare x rientrare in possesso del mio credito residuo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239