Reclamo N° 101789
Riccardo
01 Giugno 2018
Il 29 maggio u.s. Verso le ore 18,00 Ho ricevuto un sms dal n.3286639129(Wind??) appartenente ad un ristorante (dove una sola volta ho effettuato una prenotazione e che da allora mi invia saltuariamente promozioni via sms).
Qualche minuto dopo ho iniziato a ricevere, collegato a quel primo messaggio,incessantemente, decine di sms da numeri sconosciuti.
infastidito ho risposto un paio di volte a quel primo messaggio di smetterla . Dopo qualche minuto tutto è cessato. Ho scoperto immediatamente di non avere più credito e. successivamente che dal mio telefono erano partiti dalle 18,04 alle 18,10 n. 419 sms a numeri diversi per un totale di euro 50,28. Gli sms erano cessati perché si era esaurito il credito del mio contratto ricaricabile che non prevede franchigie di sms.
Interpellato, il servizio clienti mi ha risposto che non dipendeva da loro. non ho nessun altro contratto di servizi accessori con Wind. Aggiungo che mi sono appena associato alla vostra associazione
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18