Reclamo N° 94013

Debora
07 Aprile 2018
Il 31/03 alle ore 18:00 circa c.a. ricevo un SMS da parte di Wind in cui mi si informa che a partire dal 04/04 c.a. avrei continuato ad usufruire della mia offerta al costo di 17,14 euro invece dei precedenti 7,06. Per non aderire avrei dovuto inviare un SMS di risposta entro tale data. Provo a contattare il servizio di assistenza al numero 155 ben 4 volte nei giorni successivi per ottenere ulteriori informazioni, ma senza successo, mi veniva riattaccato perché non c'erano consulenti disponibili. Ottengo risposta al quinto tentativo e quando ho chiesto spiegazioni per questo addebito mi è stato detto che è scaduto uno sconto che durava 5 anni. Ora lasciando perdere il fatto che quando ti propongono i contratti in negozio sono sempre molto bravi a tacere informazioni di questo genere, non mi sembra corretto essere avvisato 1 giorno lavorativo prima rispetto alla data di scadenza e oltretutto trovare tutta questa indisponibilità nel supporto tecnico.
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