Reclamo N° 93885

Tiziana
06 Aprile 2018
Il 6 marzo ho dato la disdetta definitiva a Wind Infostrada, oggi mi hanno contattato che da domani sarà disattivata la mia linea. Posso dire però che sono più di 15 giorni che il mio telefono è muto e non va nemmeno internet pensando che avessero disattivato la linea. Ho chiamato per farlo presente ma mi dicono che non possono tenerne conto perchè non ho segnalato il disservizio. Avevo letto, e ho trovato conferma su vari siti, che ultimamente l'operatore Wind sta creando problemi per disservizi vari. Se fossero onesti avrebbero dovuto ammettere che ci sono stati disservizi e anzichè essere arrogati avrebbero dovuto chiedere scusa essendo perfettamente a conoscenza del problema, ma poveracci devono pur campare con i miei 5 euro in più sulla bolletta! Tanto la sottoscritta ha dato disdetta, perchè aiutarla? Se mi dovesse capitare mai più con Wind Infostrada, e si che sono stata una buona cliente per tanti anni!!!!!
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