Reclamo N° 132629

Daniele
14 Dicembre 2018
Il 9 agosto ho richiesto il passaggio della linea ADSL a FIBRA dal sito internet di infostrada. il sito pubblicizzava che il passaggio sarebbe stato gratuito e che il modem mi sarebbe stato dato in comodato d'uso gratuito. Mi sono stati addebitati 16.39€ per il passaggio di tariffa e su ogni fattura mi scalano 2€ di comodato del modem. Ho contattato il callcenter al 155 ma mi rispondono che non hanno rilevato alcuna irregolarità e che il cambio di piano prevede un costo di 20 euro. Faccio presente all'operatrice che sul contratto in mio possesso (che mi è stato inviato via mail quando ho concluso l'operazione di passaggio online) non è indicato assolutamente che il cambio piano aveva un costo. Attendo gentile riscontro. Buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239