Reclamo N° 124776
Jonathan
16 Ottobre 2018
il 9 giugno ho acquistato presso un centro Tre e contratto rateale ALL-IN smart un iPhone x , naturalmente incluso nel pacchetto c'è l'assicurazione Kasko ricaricabile. il giorno 21 giugno sono salito in auto e sono partito, entrando non mi sono accorto che il telefono era caduto dalle tasche e quindi è stato schiacciato dall'auto ( non so se è stata la mia o solo la mia perché è caduto in un parcheggio ) , fatto sta che il telefono si è distrutto anche perché essendo quasi completamente di vetro c'è rimasto solo il bordo! prima che lo ritrovassi si è messo a piovere. il ritrovamento è stato possibile perché mi trovavo in un hotel in toscana con parcheggio custodito. ho segnalato la cosa alla Tre e mi ha fatto portare il telefono presso un centro autorizzato, mi ha fatto pagare la quota per il ritiro (€ 65) e poi il giorno 20 luglio mi ha comunicato che il telefono non era ne riparabile ne sostituibile tramite assicurazione kasko perché è ossidato! incredibile!! il telefono è completamente distrutto e loro dicono che è "ossidato" , ho un assicurazione Kasko ma non copre tutto (inoltre non è specificato nel sito ufficiale! http://www.tre.it/servizi/kasko-plus), ho acquistato un telefono impermeabile ma ci sono entrati liquidi? forse, ma indubbiamente prima si è distrutto sotto una o più auto, direi che la causa primaria è quella e se poi ci sono entrati liquidi sarà avvenuto in seguito! vorrei potervi mandare la foto per farvi rendere conto delle condizioni del mio telefono che sto continuando a pagare ( terminale , "assicurazione" e profilo tariffario!).
1- io non ho sottoscritto e non ho firmato nessuna assicurazione con clausole, sul contratto che ho firmato ( allegato nelle precedenti comunicazioni ) e che mi è stato in copia non c'è alcuna postilla , quindi da parte mia c'è la sottoscrizione di una assicurazione Kasko Plus . non c'è accettazione a altre condizioni! ( anche perché non avrebbe senso visto che la Apple stessa propone la " Apple care Plus " al costo di € 200,00 una tantum per tutte le eventuali rotture al costo di € 90,00 )
2- il telefono, che potete vedere nelle foto precedentemente allegate , ammesso che sia veramente ossidato, avrà avuto infiltrazioni a seguito della rottura , quindi il danno è dovuto dalla rottura stessa ( ache perché l'Iphone x è venduto come impermeabile! )
3- il rimborso di € 115,00 è calcolato in base alla somma di € 65,00 chiesti dalla Wind Tre per il ritiro e la riparazione el terminale (PERCHE' AL NEGOZIO DELLA RETE UFFICIALE TRE DOVE MI HANNO MANDATO PER IL RITIRO RISULTA RIPARATO !! ANCHE SE SULL'ADESIVO DELLA BUSTA C'E' SCRITTO " NON RIPARABILE " ) e di € 50,00 che è il canone mensile comprensivo di traffico telefonico, telefono e assicurazione Kasko ( se così si può chiamare! ) . il rimborso quindi dovrebbe aumentare di € 50,00 per ogni mese di attesa, visto che io non posso usufruire del servizio.
in attesa di una vostro aiuto e o consiglio vi ringrazio e saluto
Jonathan Viviani
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18