Reclamo N° 102589

Ambrogio
07 Giugno 2018
il cliente (cod.526073700) n. tel.0258318584 ha disdetto il contratto internet di Wind in novembre 2016 ed è passato a TIM. Il passaggio è stato fatto regolarmente, con modulo di richiesta di disdetta,inviato per raccomandata ( 24 ottobre 2016) e è stato spedito per posta il modem ( 30 novembre 2016) Ancora oggi arrivano bollette Wind di pagamento per questo servizio che non è più attivo. Ultimo contatto telefonico che sono riuscita ad avere risale a gennaio 2018 :la wind mi ha confermato che il contratto con loro risulta disdetto ma che per una serie di problemi burocratici di WIND le bollette continuavano ad essere emesse , di non preoccuparsi e di non pagarle. Ma ancora oggi ( dopo quasi due anni) arrivano bollette e non ho mai ricevuto la bollette finale di chiusura del servizio. Altro problema: non posso più parlare con nessun operatore Wind in quanto il codice cliente non risulta più attivo , gli operatori si dichiarano impotenti a darmi risposte, e Wind non ha mai risposto neanche alle mie mail PEC di sollecito per la chiusura formale da parte loro del vecchio contratto ( PEC del 16 febbraio 2018 e 6 giugno 2018 inviata da Roberto Sestini per conto di Ambrogio Cesana). Ringraziando per l'aiuto, sottolineo, a nome di tutti i consumatori, anche ll'importanza di denunciare l'assenza totale di un servizio di assistenza da parte di Wind per questo tipo di problemi.
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