Reclamo N° 87138

Patrizia
20 Febbraio 2018
il giorno 10 febbraio ho chiesto il passaggio della scheda wind alla vodafone , nella sim c'erano euro 25,47. la negoziante del centro vodafone mi ha detto che il recupero di tale cifra sarebbe avvenuto in automatico entro 8 gg dal passaggio. il passaggio è avvenuto il 14/02 e oggi passati 8 gg chiamo la wind perchè la vodafone ha detto di sentire loro, mi viene detto che mi vengono trattenuti questi soldi come penale. ho chiesto cosa sarebbe successo se nella sim non ci fosse stato credito e mi hanno detto" nulla, non trattenevano nulla.... ma stiamo scherzando... non è la prima volta che faccio un cambio operatore e questo non era mai successo. è una prepagata senza nessun vincolo. come mi devo comportare? non è una cifra che posso lasciar perdere. grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239