Reclamo N° 98833
Roberto
12 Maggio 2018
Il giorno 11/05/2018 mi arriva un sms con scritto che ho attivato un servizio al costo di 6 euro a settimana. Immediatamente disattivo per conto mio il servizio e oggi, 12/05/2018 contatto il servizio clienti wind al 155 per chiedere il rimborso. La risposta dell'operatrice è stata che il servizio si è attivato per colpa mia che loro possono solo rimborsarmi 3euro anzichè 6 perchè i servizi attivati sono 2 e wind rimborsa solo un servizio. Stranito chiedo di avere queste info via mail ma stranamente nel 2018 un call center non riesce ad inviare una mail. Più tardi contatto nuovamente il servizio clienti e la risposta è sempre la stessa, possono rimborsarmi solo 3 euro per gli altri 3 non si può fare nulla. è vergognoso, senza che io richiedo nulla loro si prendono i soldi, ma chi gli e l'ha detto che potevano attivarmi quel servizio?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18