Reclamo N° 105253

Graziano
26 Giugno 2018
Il giorno 11/06/2018 ho attivato una scheda Iliad chiedendo la portabilità con passaggio del credito da una Sim Wind. Il giorno 18/06/2018 alle ore 11.28 (dati forniti dall'operatore Wind) mi è stato attivato un servizio denominato TG-BUZZ al costo di 4,99 euro, senza che io ricevessi alcun messaggio di attivazione; me ne sono accorto solo perchè sono andato a verificare il credito residuo. l'operatore Wind ha subito provveduto alla disattivazione del servizio (non ho ricevuto alcun messaggio neanche per la disattivazione) ma non poteva procedere al rimborso perchè già fatto in passato. Chiamato il gestore del servizio ( a cui ho inviato anche una mail per certificare la richiesta e la risposta) per chiedere il rimborso mi dice che a loro non risultava nessuna attivazione per cui non potevano rimborsare. Richiamato più volte il 155 ma continuano a dirmi che c'è stata l'attivazione di questo servizio. In sostanza wind ha attivato un servizio che al gestore dello stesso non risulta. Il giorno dopo, 19/06/2018, la portabilità verso iliad è avvenuta e questi ed il credito è stato trasferito, ovviamente senza i 4,99 euro oggetto della contestazione. Vorrei andare fino in fondo per principio, sapete consigliarmi? Grazie
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