Reclamo N° 95661

Riccardo
18 Aprile 2018
Il giorno 16 febbraiio 2018 ho inoltrato al servizio 155 la richiesta di sostituzione del modem fibra in quanto non più funzionante. A detta dell'operatore la sostituzione sarebbe dovuta avvenire al massimo in 5 giorni lavorativi. Ad oggi 18 aprile 2018, dopo innumerevoli solleciti al 155 e un reclamo ufficiale via PEC, ancora non mi è stato sostituito il modem. Chiaramente non mi è possibile effettuare telefonate in quanto il servizio voce, in caso di fibra, utilizza l'uscita VOIP presente sul modem. In compenso mi è arrivata la fattura di Wind con scadenza 05 maggio. Al 155 dicono che ci sono molti casi come il mio a causa di problemi di consegna. Tra l'altro, non potendo utilizzare il telefono fisso, tutti i componenti della mia famiglia sono andati sopra soglia con i consumi delle utenze dei cellulari, con conseguente aggravio di spesa.Non so più cosa fare; tra l'altro non è possibile acquistare un modem fibra in quanto i parametri di configurazione della sezione VOIP non vengono forniti dai gestori.
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