Reclamo N° 109634
Fabrizio
24 Luglio 2018
Il giorno 19.06 mi trovavo all'estero e ho ricevuto una chiamata dall'Italia che, stante la mia offerta, non avrebbe dovuto dare adito ad alcun addebito. In realtà mi è stato azzerato il credito addebitandomi impropriamente circa 12 euro. Ho immediatamente chiamato il servizio clienti per l'estero e ho avuto rassicurazione verbale circa il fatto che si è trattato di un disservizio noto che ha coinvolto numerosi clienti e che avrei a breve ricevuto il rimborso. Ho richiamato il numero 155 numerose volte da allora e ho sempre ricevuto rassicurazioni verbali, talvolta cortesi, talvolta no, circa il rimborso atteso che a tutt'oggi non è arrivato.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18