Reclamo N° 109634

Fabrizio
24 Luglio 2018
Il giorno 19.06 mi trovavo all'estero e ho ricevuto una chiamata dall'Italia che, stante la mia offerta, non avrebbe dovuto dare adito ad alcun addebito. In realtà mi è stato azzerato il credito addebitandomi impropriamente circa 12 euro. Ho immediatamente chiamato il servizio clienti per l'estero e ho avuto rassicurazione verbale circa il fatto che si è trattato di un disservizio noto che ha coinvolto numerosi clienti e che avrei a breve ricevuto il rimborso. Ho richiamato il numero 155 numerose volte da allora e ho sempre ricevuto rassicurazioni verbali, talvolta cortesi, talvolta no, circa il rimborso atteso che a tutt'oggi non è arrivato.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239