Reclamo N° 129765
Gianluca
17 Novembre 2018
Il giorno 19ottobre 2018 in negozio wind infostrada ho stipulato una proposta di contratto con Wind per linea fissa e internet 200 in FTTC su nuova linea telefonica in accoppiata a quest offerta Sim con 100 giga ( piano telefonico 100giga wind fibra).
Dopo 1 mese sono ancora in attesa Della istallazione della linea, il tecnico tim è venuto a casa per verificare la fattibilità della linea ma bisogna installare una nuova linea telefonica dato che il cavo per il collegamento non arriva all abitazione. Non ho avuto più notizie, più volte contattato il servizi tecnico ma niente, rispondono una volta che non ci sono celle libere nella mia zona e un altra volta che non arriva la fibra quindi bisogna aspettare 1 2 3 mesi... intanto però da parte loro nessuna comunicazione.
La mia domanda è questa:
non voglio più istallare la linea telefonica con wind come fare? dato che il negozio wind mi ha già consegnato il modem (che non ho aperto) e la scheda con i 100 giga (che sto utilizzando) come mi comporto se mi chiedono il pagamento della scheda con i 100 giga ?
premetto che il.venditore mi aveva detto che avrei potuto utilizzarla già da subito.
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