Reclamo N° 133770
Barbara
26 Dicembre 2018
Il giorno 23 dicembre il telefono del mio ristorante ha subito un guasto tecnico. Ho chiamato l’assistenza, ho richiesto dalla centrale un trasferimento di chiamata urgente, servizio che pago peraltro! Mi hanno risposto che che non è più possibile attivare questo tipo di procedura! Assurdo. Devo aspettare la fine delle feste per poter ricevere assistenza tecnica! Non c’è una procedura di emergenza per le attività commerciali come la mia che Lavoriamo con la rete telefonica! Semplicemente assurdo! A chi posso rivolgermi per richiedere un risarcimento danni?! Gli operatori non hanno risposte adeguate...capita rispondono! CAPITA! La mia linea risulta libera ed attiva paradosso dei paradossi! Complimenti!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18