Reclamo N° 81000
Renato
16 Gennaio 2018
IL GIORNO 24 NOVEMBRE 2017 HO FATTO RICHIESTA AL 155 DI ATTIVAZIONE DI UNA OFFERTA FIBRA SULLA MIA LINEA TELEFONICA WIND.
SUCCESSIVAMENTE A SEGUITO DI RECLAMO AL 155 HO APPRESO CHE LA MANCATA ATTIVAZIONE ERA DIPESA DAL FATTO CHE IL MIO NUMERO DI RIFERIMENTO DI TELEFONIA MOBILE RISULTAVA ERRATO E QUINDI E' STATO CORRETTO.
IL GIORNO 14 DICEMBRE 2017 HO RITIRATO DA UN RIVENDITORE WIND I MODEM RELATIVI AL CONTRATTO WIND FIBRA.
SUCCESSIVAMENTE HO FATTO DIVERSI SOLLECITI PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO MA SENZA ESITO.
NEL RECLAMO TELEFONICO ODIERNO AL 155 MI E' STATO DI NUOVO RIPETUTO CHE IL RITARDO DELL'ATTIVAZIONE E' CAUSATO DAL FATTO CHE ANCORA IL MIO NUMERO DI TELEFONIA MOBILE (WIND) RISULTA ERRATO.
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