Reclamo N° 163353

Maurizio
12 Settembre 2019
Il giorno 25/26 settembre scorso, ho contattato il 155 di Wind segnalando che la mia linea telefonica di Lerici (SP) : 0187.96.59.58 era totalmente muta. Mi hanno assicurato che entro 3 giorni lavorativi, il problema sarebbe stato risolto. Avevo anche fatto presente che io,81enne, vivo solo in una zona in cui spesso non c'è campo per i cellulari, ed ho assoluto bisogno del telefono funzionante. Da allora ho richiamato più volte il 155 e sempre mi hanno detto che il problema sarebbe stato risolto al più presto. Oggi dopo una settimana dalla mia prima segnalazione nulla è stato fatto ed il mio telefono è sempre muto. Non so più che fare ! Datemi una mano, grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239