Reclamo N° 90640
Nazzareno
14 Marzo 2018
IL GIORNO 26 FEBBRAIO HO TENTATO DI RICARICARE DALL'APP VEON DI WIND IL NUMERO 3318949866 PER DUE VOLTE. ALLE ORE 20.33 E 20.35 HO RICEVUTO DUE MESSAGGI DEL SEGUENTE TENORE: Attenzione. Non è stato possibile completare l'operazione di ricarica online. La invitiamo a verificare i dati della carta di credito.
OK
PURTROPPO CONSTATO CHE SULLA CARTA DI CREDITO SONO STATI PRELEVATI PER DUE VOLTE LA SOMMA DI CINQUE EURO A NOME DI WIND ROMA, SENZA AVERE CREDITO SULLA MIA SIM.
LA DOMANDA E' QUESTA: DOVE SONO FINITI I SOLDI SE LA RICARICA NON E' ANDATA A BUON FINE E LA SIM NON E' STATA RICARICATA? A QUESTO PUNTO CHIEDO LA RESTITUZIONE DELLA SOMMA DI DIECI EURO CHE AVETE SOTTRATTO ALLA MIA CARTA DI CREDITO.
IN ATTESA DI UNA CORTESE RISPOSTA SALUTO DISTINTAMENTE
Ferretti Nazzareno
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