
Reclamo N° 163352

Giovanni
12 Settembre 2019
il giorno 28.09.2019 vengo contattato dall'operatore Anna dall'Albania per l'offerta All inclusiv Special 50 alla quale provvedo all'attivazione telefonicamente effettuando una registrazione telefonica sia da parte dell'operatore e sia da parte mia in qunto il mio dispositivo e installata un app che rigistra le telefonate. e confermo come si evince dalla stessa registrazione che al momentio della consegna dovevo pagare solo 19.99 al corriere di qui 10.00 euro erano per la scheda e 9.99 per la promo attiva per il primo mese. ci tengo a precisare che non e andato del tutto come inj questo modo in quanto il giorno 06.09.19 alle ore 13:50 ho dovuto effettuare una ricarica di 15.00 euro per ripoter riattivare la promo, alla quale non spettava farla in quanto dovevo stare coperto fino al prossimo rinnovo. si prega di rimediare all'errore altrimenti sarò costretto a discuterne delle sedi oppurtune. distinti saluti Ambrosca Giovanni.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18